Un luogo di incontro,di confronto,di dialogo,di ascolto,di denuncia,per ristabilire la normalità ed il rispetto delle idee politiche e religiose

lunedì 17 ottobre 2016

Lecchinogiornalismo


L'ennesima rappresentazione del lecchinogiornalismo è andata in onda ieri, come da copione, a cura del sempre più impegnato clone di Bruno Vespa, anche lui esperto  giornalista tuttofare.

Tutti contenti per aver sparato a zero sui dipendenti di un'azienda pubblica dei trasporti che non c'entra nulla con Napoli ma per Giletti è stata un'altra ghiotta occasione per sputtanare la città, quella città che non si rassegna ad abbassare la testa ed allinearsi.

Scandalo! I dipendenti ed i loro familiari usufruiscono della libera circolazione sui treni grazie ad un Regio decreto ma non una parola sui privilegi a 360° dei parlamentari, dalle  mangiate a sbafo al prezzo di un caffé e cornetto agli  aerei, treni, navi, ingressi di favore,etc. 

Ma chi se ne frega dei dipendenti dell'EAV avrà pensato il giornalista tuttofare da Mogol a Padre Pio, importante è far piacere al manovratore, mai come adesso, prima i rifiuti che evidentemente coprivano soltanto i suoi occhi oggi i dipendenti che viaggiano gratis da Napoli a Castellammare, importante è porre  Napoli al centro dello sputtanamento,  quanto più possibile.

Il lecchinogiornalismo ha fatto un altro passo da gigante, utilizzando un pubblico servizio che costerà anche dieci euro in meno l'anno prossimo ma che continuerà a pagare sempre più un prezzo altissimo per un pessimo giornalismo di servizio... sì, a servizio del manovratore di turno.

8 commenti:

  1. Gabriella Fulfaro
    Altrimenti non si sente realizzato...

    RispondiElimina
  2. Filomena de Angelis
    Bravo sei riuscito ad entrare nella lista dei giornalisti lecchini insieme a Belpietro Sallustri Ferrara Feltri.......

    RispondiElimina
  3. Carmela Faccetta
    Anche lui servo del potere

    RispondiElimina
  4. Salvatore Capone
    Sparlare della città di Napoli, accelerano solo il loro processo di distruzione

    RispondiElimina
  5. Carlo Fedele
    Nelle aziende di trasporto di Milano e Torino stanno assumendo personale il cui rapporto di lavoro sarà regolato dal Regio Decreto n. 148/1931, lo stesso che prevede agevolazioni per i viaggi dei familiari del personale. Qualcuno dica ai responsabili di queste aziende che questa legge è stata abrogata ieri da Giletti e dal presidente dell'EAV...
    Dedicato agli sciocchi che guardano il dito e non vedono la luna...

    P.S. chiaramente il commento è provocatorio e volutamente esagerato, perché spero tutti sappiano che una legge può essere abolita solo dal Governo, il quale è l'unico organo al quale la Costituzione demanda il potere legislativo. Questo ad evitare che qualche sciocco guardi anche qui il dito...
    (Ferdinando Kaiser )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Carlo, a me interessava mettere in risalto il giornalismo servile che purtroppo da tempo infesta carta stampata e televisione, che il più delle volte non è richiesto ma è "omaggio spontaneo" al comandante della nave pro-tempore.....Vespa docet !

      Elimina
  6. Arturo Olivieri
    Giletti............un'altra delusione...............

    RispondiElimina
  7. Giacomo Miloro
    Giletti un pessimo giornalista che odia i meridionali..ma il meridionale più squinternato è il suo DIO..

    RispondiElimina