Un luogo di incontro,di confronto,di dialogo,di ascolto,di denuncia,per ristabilire la normalità ed il rispetto delle idee politiche e religiose

sabato 21 maggio 2011

Follie di fine settimana

SORPRESA
Sono giorni che il Ministro della repubblica Calderoli ha annunciato una grande sorpresa per Milano da far impazzire tutti gli elettori che ancora inseguono le sirene del ladro d'auto Giuliano Pisapia.
Una sorpresa che convincerà tutti i milanesi a non appoggiare l'uomo della moschea in piazza Duomo,l'uomo dei campi nomadi da sistemare in galleria.
Due Ministeri da trasferire da Roma ladrona a Milano,ecco la sorpresa...e dite che è poco...

Silenzio? Propaganda a reti unificate
Parla,non parla,perchè non parla?...e ha parlato, a reti unificate, come il Capo dello Stato per il messaggio di fine anno.
Le solite critiche comuniste, avrà parlato per comunicare fatti urgenti e gravi di interesse generale, per annunciare ancora una volta provvedimenti a favore delle famiglie,dei giovani senza lavoro, per i pensionati, per le aziende in crisi? Nulla di tutto questo, solo per assicurare che Milano non andrà in mano all'estrema sinistra e bla,bla,bla...a reti unificate grazie alla stampa libera e democratica.
Sgarbi Flop
Chiusure di trasmissioni al termine della prima puntata nella storia della televisione ce ne sono state tante ma quella di Sgarbi è quasi clamorosa.
Si dice abbia affermato nei giorni precedenti al debutto, che avrebbe superato il record dell'odiato Saviano, ma così non è stato.
Non è certamente una tragedia,a parte il  particolare che il compenso per tutte le puntate dovrà comunque essergli riconosciuto, ma affermare che la gente preferisce seguire i fatti relativi alla povera Melania,la giovane donna assassinata, e non seguire programmi culturali....
Veramente, non ce n'eravamo accorti.
ATTENZIONE
Gli elettori di Napoli e Milano sono avvertiti, se passerà il candidato Sindaco De Magistris a Napoli avranno vita facile i femminielli se invece a Milano sarà eletto Giuliano Pisapia,la droga invaderà (?) Milano: così parlò il Sottosegretario di Stato Giovanardi nel corso di un'intervista.
Quindi i cittadini sono avvertiti, poi non si lamenti nessuno se le strade di Napoli pullureranno di femminielli,gay e trans e Milano sarà coperta di polvere bianca.

1 commento:

  1. la macchina del fango non si ferma mai ! ma sono sicuro che ormai noi italiani non ci faremo più infinocchiare : ne abbiamo visto e sentito troppo !
    vogliamo un nuovo vento sul nostro paese , un vento che ci porti soprattutto onestà politica perchè soltanto da questo possiamo aspettarci grandi cambiamenti positivi per tutti

    Ja/ja

    RispondiElimina