Un luogo di incontro,di confronto,di dialogo,di ascolto,di denuncia,per ristabilire la normalità ed il rispetto delle idee politiche e religiose

sabato 29 giugno 2013

Finalmente una novità, torna Forza Italia

Finalmente una buona notizia, una novità nel panorama politico italiano.

Silvio Berlusconi ha annunciato che riesumerà Forza Italia  non privandoci del PDL che sarà il riferimento delle forze del centrodestra.

Novità delle novità, sarà lui in prima persona a guidare Forza Italia riesumata,” temo che sarò ancora chiamato  ad essere il numero 1” e come prima missione la riforma della giustizia , sì proprio quella che in circa vent’anni non è stata fatta dal PDL ma che ora si spera la faccia Forza Italia  “ Se c’è un settore da riformare in Italia è la giustizia”.

Dopo le solite notizie dei parlamentari  che abbandonano il Boncompagni del M5S per non voler più sottostare all’auricolare come l’Ambra di antica memoria, dopo i  rinvii a settembre di Letta, dopo la condanna  del cavaliere e dopo le nuove rivelazioni dell’ex Senatore De Gregorio  consigliato dal padre venutogli in sogno di parlare a tutto spiano, finalmente una notizia tranquillizzante.

Quindi alle prossime elezioni avremo nuovamente le bandiere di Forza Italia difese e supportate dall’esercito di Silvio che pare abbia raggiunto un numero considerevole di  iscrizioni ,  con l’unico grande dubbio se Cicchitto, Gasparri,Razzi e Scilipoti saranno accolti nella riesumata formazione oppure resteranno nel PDL?

C’è bisogno che il cavaliere informi i suoi numerosi fans e  comunichi quale formazione tra le due raccoglierà il meglio del partito, in poche parole l’ex radicale e portavoce del cavaliere Capezzone, dove andrà a collocarsi? Forse ce lo dirà Emilio Fede, il nuovo Direttore del profanato giornale  La Discussione fondato da Alcide De Gasperi.


L’estate porterà consiglio e a Settembre tra i molteplici adempimenti del Governo e delle forze che lo sostengono, riemergerà in tutto il suo splendore Forza Italia, orgoglio di Dell’Utri,  Previti e del Cavaliere, lasciandoci un solo dubbio sulla collocazione di Capezzone.

12 commenti:

  1. Michele Morace
    ...meglio se, a certi personaggi ...e di una certa età, levassero la " patente" .

    RispondiElimina
  2. Stefania Petrilli
    ma noooo

    RispondiElimina
  3. Francesco Viviani
    e allora ai prossimi mondiali di calcio mi sa che mi toccherà tifare per il Brasile.....

    RispondiElimina
  4. Marina Salvador de Bahia
    io... è da una vita che tifo ARGENTINA

    RispondiElimina
  5. Angelo Hood
    lui è stato messo li dalla massoneria per bloccare il progresso sociale della nazione ed ne ha approfittato per arricchirsi indecentemente con i nostri soldi....chi lo vota è un povero mentecatto...

    RispondiElimina
  6. Francesco Viviani
    solo un massivo bombardamento chemioterapico lo può estirpare......

    RispondiElimina
  7. Marina Salvador de Bahia
    beh! non è il solo che dovrebbe collocarsi a riposo!

    RispondiElimina
  8. Angelo Hood
    ormai si è creato un tale sistema corrotto intorno da far pemsare che la metstasi sia diventata ormai organismo vivente , avendo preso il controllo stesso dello stato...

    RispondiElimina
  9. Marina Salvador de Bahia
    ... marònnaaaa... ma state ancora fermi a "destra" e "sinistra"? Ormai, sono solo indicazioni stradali!

    RispondiElimina
  10. Luca Sabatinelli
    La cosa più triste non è tanto lui quanto il fatto che ci saranno ancora moltissime persone a votarlo di nuovo

    RispondiElimina
  11. 30.06.2013 - Ma tu guarda: con tutti i problemi seri che abbiamo, tra economia al collasso, disoccupazione sempre crescente, istituzioni bloccate, riforme ferme da decenni, spesa dello stato sempre crescente, dobbiamo starci a preoccupare di F.Italia, di Pdl, di Berlusconi che rifonda il vecchio partito ma non affonda il nuovo...
    Ma non è che, tra breve, ci ritromeremo con due Capezzone, due Brunetta, due Gasparri, due Bondi, due Cicchitto, e magari anche due Razzi e Scilipoti??? Tanto si sa, gli opportunisti, lautamente foraggiati, proliferano come i p.....i. e non c'è medicinale che li distrugga.
    Buona domenica (se possibile). Nino Maio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I Capezzone,i Brunetta,i Gasparri si riproducono come funghi. Hai perfettamente ragione. Un abbraccio

      Elimina