Un luogo di incontro,di confronto,di dialogo,di ascolto,di denuncia,per ristabilire la normalità ed il rispetto delle idee politiche e religiose

mercoledì 22 febbraio 2012

Questa pazza Italia

di Antonio Menna

Vi ricordate che destra e sinistra dopo le dimissioni di Berlusconi chiedevano discontinuità ? Ebbene, oggi scopriamo che abbiamo un Governo di paperoni , ricchi sfondati, Ma quanto guadagnano i professori universitari?, che dovrebbero capire il problema di chi non arriva a fine mese, di chi non ha un alloggio, un pasto, un lavoro, un letto d’ospedale per curarsi, una casta geriatrica ricca e osannata da tutti ,perché non esiste più la destra liberale e il comunismo proletario, tutti appassionatamente pro Monti, E poi parlano di bamboccioni, di ladri e assenteisti, come chissà quante volte sono stati ad un torchio, a zappare, a pulire le strade, ad assistere i disabili. Ad una mensa Caritas, alla ricerca di una coperta: buffoni !
Ecco perché non avremo mai la cura : la Patrimoniale ,perché loro sarebbero subito colpiti nella loro ostentata e dorata marginalità di ricchi.
Dice bene Monti, a proposito della Grecia cui va tutta la mia solidarietà, abbiamo evitato il contagio; ebbene sì Professore, ma la malattia progredisce per quelli invisibili dei meno abbienti.  Io non voglio essere governato da vetusti banchieri e speculatori,io non credo più in una sinistra degli operai e in una destra della  borghesia, i tecnocrati hanno creato le caste e io non ci appartengo e non ci voglio appartenere.
Nell’ UE il paese più razzista è risultato l’Italia, viva la nostra civiltà, l’on. Giovanardi dichiara che il bacio pubblico è come fare lka pipì per strada, bene hanno fatto sotto casa sua a promuovere il bacio pubblico, ma questo è pazzo e siede con altri simili in Parlamento.
Meno cacciabombardieri e più ospedali, meno tasse sulle famiglie e più posti di lavoro per i giovani (a proposito, la Ducati vende e la Fiat apre in Serbia) e ci spiegassero per quale motivo l’ICI alle Chiese per attività non di culto è sparita, mentre il Governatorato del Vaticano trasferisce i suoi beni in Svizzera, ci dicano perché Banca d’Italia e Tesoro permettono alle banche di prendere prestiti all’1% e negano sempre prestiti alle PMI e mutui alle famiglie, ci dicano come fanno i pensionati ad arrivare a fine mese con l’aumento selvaggio di elettricità,gas,alimentari,degenze.
La patrimoniale vi avrebbe smascherato e fatto fallire il progetto massonico delle caste o il progetto nazista degli invisibili, che schifo!!!  Ed ancora credenti ed atei a votare la fiducia ad un regime che discetta sulla farfallina di Belen e non sui bisogni diventati urgenti necessità per troppi.
Ovviamente la patrimoniale non viene menzionata più da nessun Partito, tra collusioni e corruzioni di ogni giorno e ci lascia indifferente che un imprenditore al giorno si suicida, i 189.000 posti persi ad inizio anno , i suicidi in carcere, la malasanità che uccide e i banchieri e gli speculatori, che senza controllo alcuno, fanno da strozzini legalizzati, Io non ci sto!


3 commenti:

  1. Antonio,allora e con tutta modestia sei venuto alla stessa mia conclusione.Questi sono banditi per cui stando allo stato dei fatti e alle tue precise,esatte,inconfutabili considerazioni,mi dici a cosa serve andare a votare?Quì l'ottimismo non basta serve qualcosaltro ma non si può dire perchè si corre il rischio d'essere arrestati dalla ns democratica e tanto osannata polizia.

    RispondiElimina
  2. Costantino Longano
    ‎...se sono arrivati al governo già ricchi....., potranno anche rinunziare ai privilegi che gli pioveranno addosso!!!!

    RispondiElimina
  3. Michele Morace
    ‎...Antonio,Te lo ripeto,se sono arrivati nella "stanza dei bottoni" è perchè già erano COLLUSI ed INTEGRATI con il SISTEMA...!!!

    RispondiElimina