Un luogo di incontro,di confronto,di dialogo,di ascolto,di denuncia,per ristabilire la normalità ed il rispetto delle idee politiche e religiose

mercoledì 16 novembre 2016

Razzismo viscerale e volgare


Usa, sindaca si dimette dopo post contro Michelle Obama, "scimmia con i tacchi"

Nella città di Clay non risiedono afroamericani e la maggior parte ha votato per Donald Trump (larepubblica.it)




La mamma degli idioti è sempre incinta e anche quella dei razzisti viscerali che non hanno Patria.

Le campagne di odio  fanno anche eleggere talvolta i Presidenti di grandi potenze mondiali e partoriscono personaggi mediocri che un'azienda media di qualsiasi parte del mondo non assumerebbe neanche come guardiano per incapacità intellettiva.

Tanti sono i precedenti simili di casa nostra dove Sindaci, Presidenti di Regione, deputati e Senatori nel ventennio berlusconiano e ancora oggi hanno riempito e riempiono il campionario delle stupidaggini e del razzismo alla amatriciana condito con dosi di volgarità e offese gratuite il tutto avallato da governi che hanno tollerato e gradito comportamenti gravissimi.

Sembra rivedere un video amatoriale riveduto e corretto tecnicamente e portato sui grandi schermi con contenuti tristemente identici e c'è da chiedersi dove mai sta andando questo mondo? 

1 commento:

  1. 17.11.2016 - By Nino Maiorino - Possiamo essere soddisfatti; con i nostri pseudo-politici razzisti e xenofobi abbiamo fatto scuola, abbiamo esportato il nostro modello addirittura negli Usa: che soddisfazione! A proposito: ma nella squadra di Trump non c'è qualche posto per i vari Salvini, Borghezio, Calderoli e compagnia bella? Antonio, vedi di raccomandarli!

    RispondiElimina