Un luogo di incontro,di confronto,di dialogo,di ascolto,di denuncia,per ristabilire la normalità ed il rispetto delle idee politiche e religiose

lunedì 7 novembre 2016

Papa: “Somme scandalose per salvare le banche, non per la bancarotta dell’umanità

Migranti, Papa: “Somme scandalose per salvare le banche, non per la bancarotta dell’umanità. Situazione obbrobriosa”


Bergoglio incontrando i rappresentanti dei movimenti popolari è tornato a denunciare la situazione del Mediterraneo che è diventato "un cimitero": "E' una vergogna", ha detto ripetendo quello che aveva già affermato a Lampedusa. Il pontefice ha anche invitato chi è "attaccato al lusso a non fare politica" e ha ricordato che "il futuro dell'umanità è sopratutto nelle mani dei popoli" (ILFATTO.IT)

1 commento:

  1. E che dire ? Ha messo il dito nella piaga,c'è qualcuno che lo può smentire ? Ebbene sì,c'è.E' quella faccia di "tolla" del Renzisconi.Mica c' vò 'a zingara p' 'nduvinà,il Papa,questo Papa,sà bene che questa situazione obbrobriosa,come dice lui,è voluta dalla massoneria finanziaria,bancaria,economica,politica,militare,criminale anche religiosa.Prima che si vada a "remengo",è Lui che parla apertamente di terza guerra mondiale strisciante,sarebbe il caso,dato che stà in buoni rapporti, che facesse quattro chiacchiere con nostro Signore.

    RispondiElimina