Un luogo di incontro,di confronto,di dialogo,di ascolto,di denuncia,per ristabilire la normalità ed il rispetto delle idee politiche e religiose

martedì 25 giugno 2013

Dopo la grande bolla di sapone, una giornata di normalità tutta italiana




Fondi neri Lega-Belsito, perquisizioni in tutta Italia per presunto riciclaggio
L'Antimafia di Reggio indaga sul flusso di denaro del clan De Stefano: un'operazione nella quale è indagato anche l'ex tesoriere del Carroccio Francesco Belsito. Le accuse - rivolte anche all'ex Nar Lino Guaglianone - sono di associazione mafiosa e associazione segreta(Il Fatto.it)

Un carroccio dalle ruote d'oro 





Dopo Berlusconi... c'è Berlusconi
Bisignani: «L'erede è Marina»

Il faccendiere, definito "l'uomo più potente d'Italia" dal Cavaliere, rivela: «C'è stata una cena ad Arcore. Silvio pensa a una sfida di Marina contro Renzi. la struttura è pronta e lei sta studiando: se si decide, vince».(L'Unità.it)
marina berlusconi
Una storia senza fine
(La Repubblica.it)

NO COMMENT
ferrara rossetto berlusconi 480

Ferrara: «Siamo tutti puttane










(L'Unità.it)


Beppe Grillo contro i giornalisti "Non possono infestare il Parlamento" 
Il leader del Movimento 5 Stelle attacca i lavoratori della carta stampata e li definisce "folle di gossippari e pennivendoli". Comincia citando il Vangelo e chiude con un doppio "fanculo": "Per un'intervista chiedano un appuntamento, non bracchino i parlamentari per le scale o al cesso"(Il Fatto quotidiano.it)

Parole tristi che ricordano momenti bui di questo Paese







Scandalosi certi stipendi di manager pubblici, di deputati e senatori e triple pensioni d'oro

3 commenti:

  1. Gelsomina Molino
    Mio Dio in che paese viviamo.....

    RispondiElimina
  2. Angela Talu
    Hai ragione ,proprio bolla di sapone:siamo tutti entrati in un'inutile fibrillazione...tutto resterà come prima,cioè stagnante. "Povera Italia di dolore ostello ,non donna di provincia ma bordello" .Quanti secoli da questi versi ma sembrano scritti oggi!

    RispondiElimina