Un luogo di incontro,di confronto,di dialogo,di ascolto,di denuncia,per ristabilire la normalità ed il rispetto delle idee politiche e religiose

lunedì 16 luglio 2012

Una farsa che ha dell'incredibile

E’ davvero un teatrino tutto da ridere la rappresentazione di tal Nicole Minetti , traghettata  in pochi giorni dallo studio di igiene dentale al Consiglio Regionale della Lombardia ed ora soggetto scomodo da far scomparire al più presto per favorire il ritorno del padrone del PDL sulla scena politica.
Una farsa che ha dell’incredibile.

Perché mai quella che in questi ultimi anni è stata la regina della lap-dance delle notti di Arcore e Palazzo Grazioli dovrebbe scomparire?

Lasciare un comodo seggio che frutta oltre 13 mila euro al mese e, per giunta,  non avendo  ancora maturato il diritto al vitalizio ?

Perché dimettersi ? A meno che non vi sia una contropartita sostanziosa che le garantisca un dignitoso mantenimento.
E questo è il teatrino che siamo costretti a tornare ad assistere perché il solo annuncio del ritorno dell’attore principale ha ridato vitalità agli altri attori e comparse.

Parola d’ordine: occorre cancellare le tracce dell’allegra brigata, tornare al vecchio nome di Forza Italia, insomma cancellare dalla memoria degli Italiani un periodo che potrebbe danneggiare il ritorno dell’indistruttibile.

Non c’è bisogno, l’hanno già fatto in automatico gli Italiani sempre pronti a cancellare ogni traccia, dimenticare le pubbliche vergogne e, magari, riportare sulla scena l’uomo della speranza, il nuovo che avanza, l’uomo che in Europa ci farà riguadagnare la credibilità.

Un teatrino del ridicolo, una rappresentazione vergognosa della peggiore politica che questo Paese abbia espresso negli ultimi  cinquant’anni.

Ma come in ogni rappresentazione, da quella più prestigiosa a quella dell’ultimo teatro parrocchiale, c’è un inizio ed una fine ma questa sembra superare ogni  realtà, ogni immaginazione alla quale pare dare credito non solo  un buon numero di Italiani ma anche qualche esponente del PD come Letta, non quello del PDL, ma della famiglia,  che preferisce che un voto vada in casa PDL anzicchè al movimento di Grillo…contento il PD, siamo definitivamente a posto.

17 commenti:

  1. Marcello Curti
    che politica pdl vile

    RispondiElimina
  2. Michele Morace
    ‎...posso azzardare una risposta :perchè come excort non riuscirebbe più a guadagnare quanto gli rende l'attuale "sistemazione",non ha più il fisico...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marinella Riva
      no dai Michele, mi permetto di dissentire, il fisico cel'ha eccome è che avendo il suo nanopadrone dichiarato che non ha più SOLDI!!!!!! vedasi vendita ibra e thiago... avrà pensato qua tocca attaccarsi allo zatterone e portare a casa euro sin che cen'è ......coe si dice FINCHE' DURA FA VERDURA!!!! ps mica la sto difendendo sia chiaro !!!!!!!! ci mancherebbe!!!

      Elimina
  3. Valeria Ruocco
    mi sono cascate tutte e due le bracciaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valeria, beata te che avevi ancora le braccia da far cascare, a me è da tempo che mi è cascato tutto....uno schifo incredibile!

      Elimina
    2. Anita Salzano
      Ottima osservazione!

      Elimina
    3. Non basta il declassamento di Moody's,società di rating in mano ai banchieri-finanzieri intern/li nonchè massoni, amici-compagni(vedi il passato carrierista suo e quello di quel "povero"suo figliolo)del buon"macellaio"(beninteso,con i lavoratori,i pensionati,i giovani,le donne,i bambini,i nuovi italiani) Monti;sai quanti "cuppetielli"ci metteranno dietro in Europa e nel mondo? I' ch' scuorn'.

      Elimina
  4. C'è un aspetto positivo,però.Il buon funzionamento del servizio di derattizzazione del parlamento;forse qualche z.......a sparirà dalla scena.

    RispondiElimina
  5. Caterina Casale
    Beh! Come siamo ingenui, la commedia atto 3° si prepara no? Gli autori-attori scrivono i testi, dànno qualche piccolo saggio di battute e poi ne testano gli effetti. Passeranno alle prove generali e infine ritorno alla grande. Per la serie "Gli acchiappaallodole". Temo proprio che acchiapperanno. Voglio sbagliarmi. Aiuto!!

    RispondiElimina
  6. Caterina Casale
    c'è una a di troppo

    RispondiElimina
  7. La battuta migliore ritengo sia quella della deputata di gomma e plastica Santanchè : "La Minetti è più adatta a fare altro"

    RispondiElimina
  8. Antonio,speriamo che anche quest'altra bella "campionessa" sparisca dalla scena come la sua "collega",parlamentare naturalmente,Minetti.Però,a pensarci bene,questo cognome mi ricorda qualcosa.Fà che, già nel cognome, la "buona"Nicole avesse segnata la sua "carriera"?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Bruno, oltre a ...ricordare bene, il tutto è di una tristezza infinita. Mentre tutte le persone normali si arrovellano il cervello per superare difficoltà immani, per far quadrare il sempre più striminzito salario, chi ha portato il Paese alla rovina , recita una farsa indegna che continua a prendere per i fondelli la gente. Ma se anche questa volta gli Italiani preferiscono inseguire saltinbanchi, prostitute, lacchè ed altra fetenzia varia, non c'è che da mettere la testa nella.....
      Un abbraccio

      Elimina
    2. Caro Antonio,penso che anche il tuo "positivo"ottimismo si stia per arrendere.Quì stiamo alla catastrofe come nazione;di punti cardine che definiscono un popolo come nazione,non c'è ne più uno in piedi.Le società di rating,manovrate dai finanzieri proprietari delle banche che hanno in mano le suddette,hanno campo fertile.Quale credibilità ha una nazione in cui dopo 60 anni si discute ancora di sistema elettorale?Non parliamo,poi,dell'ennesima discesa in campo"der monnezza" come delle diatribe del PD sui matrimoni gay.Con questi chiari di luna e la macelleria sociale del massone Monti?Ma addò jamme?Tanto per non farci mancare nulla,"c'vulev' pure 'o 'nguacchio de' telefonat' do' President?

      Elimina
    3. Come darti torto?
      Ma in quanto ad ottimismo la riserva è ancora bella piena.

      Elimina
  9. Costantino Longano
    ‎..alle viste....una nuova maitresse...

    RispondiElimina
  10. sembra che abbia chiesto un milione di euro per dimettersi ! una doverosa buonuscita secondo lei perchè certamente non troverà altra sistemazione
    pagherà il buon Paperone ?

    JA/ja

    RispondiElimina